POSIZIONE

Didattica
R19015-02
Milano

Coerenti con il nostro impegno verso la Responsabilità Sociale e la Cultura d’impresa, promuoviamo le seguenti ricerche:


#Scuola Futuro Lavoro è una realtà in grado di rispondere alle attuali esigenze del mercato del lavoro, con lo scopo di assicurare un avvenire indipendente ai ragazzi #Asperger.

Per questa realtà, la Fondazione “UN FUTURO PER L’ASPERGER” ricerca


1) #DOCENTI (Rif. RD2019) da inserire nei suoi Corsi Post Diploma di:

• Graphic Design

• Informatica per l’industria 4.0

• Videomaking

• Web Design

• Game Design

• Digital Fabrication

Sono richieste competenze nello specifico settore di docenza, buone capacità comunicative e di gestione dell’aula, flessibilità. Indispensabili le competenze trasversali, quali la scelta delle metodologie e delle tecniche didattiche da adeguare alla classe di riferimento, dei contenuti delle lezioni e di strumenti idonei a consentire l’apprendimento, in conformità agli obiettivi di ogni singolo corso.

L’orario di lavoro è da concordare e distribuire in base alla calendarizzazione dei corsi.


2) #EDUCATORI (Rif. RE2019) specialisti in grado di prendere in carico le persone autistiche inserite nei Corsi Post Diploma


La sede di lavoro è a Milano, in viale Cassala 48/1. Informazioni dettagliate per entrambe le ricerche sul sito: https://scuolafuturolavoro.it

La raccolta e la selezione delle candidature saranno curate direttamente dalla Fondazione “UN FUTURO PER L’ASPERGER”.

Inviare il CV professionale indicando il riferimento a info@scuolafuturolavoro.it dopo aver letto l’informativa privacy su http://scuolafuturolavoro.it/privacy-cookie/ . I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex all’art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e al Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).